Se sei un fan delle nove buche o ami andare alla scoperta dei tesori negli abissi marini, la Malesia è la destinazione giusta per il tuo prossimo viaggio.
Giocare a golf
Con oltre 190 campi da golf localizzati lungo tutto il territorio malese potrai scegliere il campo perfetto per giocare la tua partita.
Ogni campo ha una sua caratteristica specifica: ci sono quelli a strapiombo sul mare, quelli sulle isole tropicali o situati nel centro delle città, alcuni campi sono stati realizzati su progetti redatti da alcuni dei migliori designer di campi da golf del mondo.
Professionisti e non, qui troveranno delle aree di alto livello attrezzate per questo sport che è possibile praticare anche in notturna, un’esperienza unica ed indimenticabile.

Immersioni subacquee
La Malesia non offre solo possibilità per gli amanti del green, ma è indicata anche per gli appassionati di snorkeling e diving.
Potrai immergerti in ogni periodo dell’anno, infatti, in estate potrai concentrarti nella costa orientale e in inverno in quella occidentale, mentre nell’Isola del Borneo è possibile praticare questi sport in ogni stagione.
Le acque cristalline di questo territorio nascondono paesaggi suggestivi di coralli popolati da barracuda, pesci rana, pesci martello, pesci farfalla, pesci pappagallo, ghost pipefish e tartarughe di varie specie, ma non solo!
Il mare custodisce anche i relitti di due navi affondate durante la Seconda Guerra Mondiale (H.M.S. Prince of Wales e H.M.S. Repulse).
Nell’ Arcipelago di Seribuat vive ancora una specie rara: il pesce marlin.

Per maggiori informazioni sulla Malesia e per prenotare il tuo viaggio in questa terra collegati al sito web dell’Ente del Turismo Malese.