Dal 19 Marzo puoi portare a bordo del tuo volo EasyJet un secondo bagaglio a mano. Scopri in quali casi ne hai diritto.
Negli ultimi cinque mesi la compagnia aerea Easyjet, ha introdotto delle interessanti novità per offrire un servizio di trasporto ancora più comodo e diversificato in base alle tue esigenze. Dopo la scansione del passaporto tramite la app ufficiale e l’introduzione di tariffe business, dal 19 Marzo avrai diritto a portare con te un secondo bagaglio a mano, rispondendo ad alcuni precisi requisiti.
Secondo bagaglio a mano
Potrai portare a bordo con te una piccola borsa o laptop, oltre al bagaglio a mano già previsto delle dimensioni massime di 56 x 45 x 25cm.
Per questo secondo bagaglio le dimensioni da rispettare sono 45 x 36 x 20cm, a bordo dovrai riporlo sotto il sedile davanti a te.
Requisiti richiesti
Questo servizio gratuito aggiuntivo è, per ora, riservato ai clienti premium, cioè a coloro che hanno scelto una tariffa FLEXI o sono in possesso della carta EasyJet Plus o hanno optato per i posti con maggiore spazio o nella parte anteriore dell’aeromobile.
Ti ricordo che la tariffa FLEXI parte dai 66,50 Euro e ti offre bagaglio a mano e bagaglio da stiva, modifiche illimitate della data di partenza, cambio gratuito del volo, posto assegnato, imbarco prioritario e accesso rapido ai controlli di sicurezza.
Per avere la carta EasyJet Plus devi sottoscrivere un abbonamento annuale per poter avere il posto assegnato, consegna rapida del bagaglio, garanzia dell’imbarco del bagaglio a mano (senza trasferimento nella stiva), imbarco prioritario, anticipazioni di offerte tariffarie, sconti su hotel e convenzioni con Europcar.