- #365PugliaDays il blog tour di Italica Experience
- ARCHIVIO
- BUSSOLA
- Collaborazioni
- Copenaghen in 48 ore
- Perché Il Turista Informato
- Piacere, sono Francesca :)
- Privacy Policy e Cookies
- Restiamo in contatto?
- Richiesta risarcimento volo
- Sconti per viaggi e buoni sconto per te: scopri il mondo risparmiando!
- Sei un Turista Incazzato?
- Social Room
- Wild Atlantic Way
- Contatti
Ho usufruito del servizio gratuito di sosvolo.com per avere un rimborso a seguito della cancellazione di 4 voli Ryanair. Dopo 6 mesi ho ricevuto il bonifico con la somma di tutte le spese sostenute. Sono proprio soddisfatta del servizio ricevuto!!!
Cara Ivana,
grazie mille per la tua recensione!
Sono molto soddisfatta della collaborazione con Sosvolo.com e tu mi confermi il loro ottimo operato.
Felice di questa tua opinione positiva!
A presto
Francesca
Grazie mille Ivana per il lusinghiero commento.Siamo contenti della tua soddisfazione.
Staff di SosVolo.com
Ci hanno spostato per uno sciopero il volo di 1 giorni e mezzo e quindi siamo dovuti rimanere un’altra notte in albergo, rimborsano le spese? Si devono produrre le spese sostenute per l’albergo è ristorante? Grazie.
Salve Giovanni, compila il modulo per ricevere l’assistenza gratuita di SosVolo.
Grazie
Ciao Giovanni,
ti confermiamo che le spese che hai elencato ti devono essere rimborsate dalla compagnia aerea.
Se hai bisogno di noi, compila il form qui sopra e ti assisteremo gratuitamente per farti ottenere quanto in tuo diritto.
un caro saluto
staff di SosVolo.com
Buon pomeriggio,
il giorno di Natale sono partito da Milano, direzione Melbourne con “Air India”.
Il volo è arrivato con 29 ORE DI RITARDO.
Arrivo previsto il 27/12 alle 6.30 am
Arrivo reale il 28/12 alle 11.30 am
Ho già scritto alla compagnia aerea ed anche a Skyscanner (vettore utilizzato per acquisto volo). Nessuna risposta positiva.
Riuscite ad aiutarmi. Il volo mi è costato 800 euro.
Un sincero ringraziamento ed un cordiale saluto
Lorenzo
Ciao Lorenzo,
abbiamo già ricevuto la tua richiesta di assistenza. proveremo a farti ottenere quantomeno la compensazione pecuniaria pari ad € 600,00. Restiamo in attesa del documento che ti abbiamo inviato.
un caro saluto
Staff di SosVolo.com
Buongiorno,
ci hanno cancellato il volo da Berlino a Malpensa a causa dello sciopero dei controllori di volo.
CI hanno proposto il rientro due giorni dopo. Per noi era impossibile rientrare due giorni dopo quindi abbiamo noleggiato un’auto e speso una bella cifra.
Ci hanno rimborsato la tratta aerea del rientro ma le spese sostenute per il rientro no in quanto la cancellazione del volo era un evento straordinario.
E’ giusto non avere diritto a niente?
Grazie
Un caro saluto
Cara Cristina,
sulla base di quanto ci hai descritto sembra che sia pacifico il tuo diritto a ricevere il rimborso di quanto speso per fare rientro con mezzi alternativi al volo.
Per poter stabilire se hai diritto ad altri tipi di risarcimento, però, avremmo bisogno di sapere la data del volo, la compagnia e dove si stesse verificando lo sciopero.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento,
un caro saluto
Staff di SosVolo.com
salve volevo delle info avete un recapito o solo mail per un rimborso grazie
Salve Alessandro scrivimi a info@ilturistainformato.it e ti metto in contatto con i ragazzi di SosVolo.
Grazie
Buongiorno,
per capire se il ritardo di un volo ha effettivamente superato le 3 ore, dove si possono reperire gli orari esatti dei voli?
Nello specifico faccio riferimento al volo da BGY a SXF n° FR4731, previsto per le 09.15 del 26-06-2016 ma partito con 3 ore circa di ritardo per mancanza dell’aeromobile. E’ una condizione per la quale si può richiedere un rimborso?
Grazie
Ho richiesto il loro aiuto per un ritardo di circa 5 ore, in 4 mesi sono stata rimborsata! Ottimo servizio
Cara Annalisa,
grazie mille per la tua testimonianza!
Volo perso da Toronto a San Josè: in due mesi mi hanno fatto avere la quota massima di rimborso ed anche una quota per la perdita del bagaglio (è stata una vacanza proprio sfigata). Sono puntuali e professionali, affidatevi tranquillamente a Loro. Ps: la Loro quota è stata versata direttamente dalla compagnia aerea.
Grazie SoS Volo!
Grazie mille per il riscontro positivo!