L’offerta, lanciata dalla famiglia Ibis, sarà disponibile dal 25 settembre ed offre un’offerta unica, studiata per chi viaggia individualmente per affari.
Il gruppo francese Accor, di cui fa parte il brand lowcost Ibis, aveva studiato già dal 2011 un nuovo piano strategico di re-branding per il rinforzamento del proprio marchio, e proprio all’interno di questo progetto si colloca l’imminente lancio del nuovo abbonamento Ibis Card.
La carta prevede numerosi vantaggi per i possessori, tra cui uno sconto del 10% per la camera e la prima colazione; uno sconto sempre del 10% al bar dell’hotel e al ristorante (utilizzabile anche se non si pernotta in hotel) ed un ulteriore 5% di sconto sulle promozioni estive ed invernali e sull’early booking.
Inoltre, la Ibis card garantisce la disponibilità della camera fino a due giorni prima dell’arrivo.

Queste promozioni sono state costruite su misura per una clientela che cerca tariffe accessibili ed una certa comodità e disponibilità nella prenotazione, dovendo spostarsi spesso per lavoro, e sarà valida in più di 1700 hotel in tutto il mondo: oltre a tutti gli hotel Ibis, anche negli Ibis Styles ed Ibis Budget – in quest’ultimo caso, il programma è disponibile soltanto online sul sito del brand.
Per il lancio del nuovo abbonamento, che avverrà in Italia a fine mese, è prevista la vendita direttamente negli hotel o sul sito ibis.com al costo di 49€ annui invece di 60€, fino alla fine dell’anno.
Partecipa al gioco!
Negli hotel appartenenti alla catena, dal 3 al 9 ottobre i clienti possono trovare una game card che permette loro di partecipare all’Ibis Business Game.
Basta inserire il codice della propria carta sul sito dell’iniziativa per scoprire immediatamente se hanno vinto una delle 1000 Ibis Business Card in palio, valide per un anno.
