Hai un cofanetto Smartbox ma non potrai utilizzarlo prima della scadenza?
Ecco come prolungare la sua validità.
In un precedente articolo Francesca ti ha spiegato cosa sono e come funzionano gli Smartbox, vediamo invece come poterli utilizzare se già scaduti.
Per prima cosa devi sapere che è possibile ottenere una proroga per l’utilizzo solo se la richiedi entro i 2 mesi successivi alla data di scadenza indicata sul cofanetto.
Questa operazione può essere effettuata online collegandoti alla pagina dedicata del sito ufficiale Smartbox, il costo del cambio comprende le spese di gestione (6 euro) e le spese di spedizione del nuovo cofanetto (a partire da 5,50 euro).
Innanzitutto nel formulario della pagina dovrai inserire il codice confidenziale di 9 cifre stampato sull’assegno regalo, il codice segreto ottenuto grattando la striscia argentata (composto da tre cifre) e il tuo indirizzo e-mail a cui verrà spedito il nuovo codice promozionale.
Nel passo successivo potrai verificare:
- il valore dell’assegno originale
- il costo del cambio
- il valore del codice promozionale (o codice sconto)
- la nuova data di scadenza entro la quale utilizzare il nuovo pacchetto.
Accettando i termini e le condizioni proposti dal sito il codice promozionale verrà confermato.
Il tuo vecchio assegno risulterà a questo punto annullato e con il credito a disposizione andrai a scegliere il pacchetto da acquistare.
Volendo puoi scegliere anche un pacchetto diverso da quello posseduto precedentemente.

Una volta confermato l’ordine e la modalità di spedizione potrai inserire la tua e-mail nella sezione “Hai un codice promozionale?”.
Automaticamente verrà calcolato il valore del tuo codice sconto e se il prezzo del nuovo pacchetto scelto è superiore a quello vecchio, la differenza verrà addebitata sulla tua carta di credito.
Infine non ti resta che inserire i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione dove vuoi ricevere il tuo pacchetto e il gioco è fatto!
Per maggiori informazioni lascia il tuo commento qui sotto l’articolo o contatta direttamente il servizio clienti Smartbox al numero 199 83 84 37 o tramite posta elettronica a: info-italia@smartbox.com.